il nostro
team

LA NOSTRA AZIENDA PUÒ CONTARE SU AFFERMATI PROFESSIONISTI DEL MONDO DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE, IN GRADO DI VALORIZZARE AL MEGLIO I NOSTRI PRODOTTI E IL TERRITORIO DA CUI NASCONO, PER DIFFONDERE IL MARCHIO DI INFUSI DI CALABRIA NON SOLO A LIVELLO REGIONALE, MA ANCHE IN TUTTA ITALIA.

FRANCESCO CHIRILLO

IMPRENDITORE DI SUCCESSO CON CONSOLIDATA ESPERIENZA NEI SETTORI FOOD E RETAIL NEL TERRITORIO DI CATANZARO, DOVE GESTISCE BAR E RISTORANTI AFFERMATI.

LA FONDAZIONE DI INFUSI DI CALABRIA, PROGETTO REGIONALE DALL’AMBIZIONE NAZIONALE, È PER LUI IL CORONAMENTO DI UN PERCORSO CHE HA CONIUGATO LE COMPETENZE E LE ESPERIENZE MATURATE NELLA PARTE INIZIALE DELLA SUA CARRIERA.


TRA LE ALTRE COSE, È ANCHE DIRIGENTE DI CONFESERCENTI CATANZARO E PRESIDENTE CONFESERCENTI DELL’AREA CALABRIA NORD.

alessandra fratto

brand ambassador

La Infusi di Calabria può contare sulla presenza di una propria brand ambassador specializzata nei prodotti in catalogo: Alessandra Fratto.

Una figura capace di diffondere e consolidare l’immagine del brand, incrementare le vendite e rafforzare le relazioni tra il brand e il pubblico di riferimento.

Il Brand Ambassador conosce perfettamente i prodotti, ed ha come obiettivo la costruzione di un network di persone appassionate e interessate con cui instaurare rapporti commerciali, creare eventi speciali online e offline, finalizzate ad aumentarne la brand awareness.

 

grazia nisticò

DIREZIONE AMMINISTRATIVA

GRAZIE ALLA SUA ESPERIENZA VENTENNALE NEL CAMPO AMMINISTRATIVO, SI OCCUPA CON SUCCESSO DELL’AMMINISTRAZIONE, DEL COORDINAMENTO E DELLA GESTIONE DI TUTTE LE RISORSE AZIENDALI, RAPPRESENTANDO COSÌ UNA RISORSA FONDAMENTALE PER L’EQUILIBRIO E IL BENESSERE DEL NOSTRO ORGANICO.

antonio ragusa

Strategy Advisor

Amministratore Delegato e Founder di RetailHub, il primo business accelerator per l’innovazione nel settore retail.
La sua expertise, nazionale e non solo, rappresenta una risorsa fondamentale per la crescita della nostra azienda e la sua diffusione oltre i confini regionali.